Consegne

1. Come si calcolano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione variano in funzione del peso dei prodotti e partono da un minimo di Euro 7.50 per prodotti con peso fino a 1 kg. In ogni scheda prodotto è indicato il costo dettagliato della spedizione riferito al prodotto oggetto della scheda.

2. E' possibile indicare un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione?

Si. In fase di acquisto, compilando l’apposito campo, è possibile indicare un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione.

3. Con quale corriere spedite?

Tutte le spedizioni sono affidate alla Bartolini Corriere Espresso.

4. E' possibile ritirare la merce in fermo deposito presso i magazzini del Corriere?

Di norma non è possibile ritirare la merce di persona, per circostanze o esigenze specifiche è possibile contattare l'Assistenza Clienti  al numero 0818472755 e valutare l'eventualità di un ritiro presso la logistica Bartolini.

5. E' possibile ritirare la merce presso i Vostri magazzini?

Si. Presso Giunigor srl viale Europa n.38 80059 Torre del Greco NA

6. E' possibile fissare un appuntamento con il Corriere per la consegna?

Si. In fase di acquisto è possibile scegliere l'opzione “consegna su appuntamento”.

7. E' possibile assicurare la spedizione?

Si. In fase di acquisto è possibile scegliere l'opzione “spedizione assicurata”.

8. E' possibile richiedere la consegna al piano?

Si è possibile richiedere la consegna al piano

9. E' possibile verificare lo stato della mia spedizione?

Una volta che il corriere ritira la merce presso la Nostra logistica, alla spedizione viene assegnato un numero di tracciabilità (tracking number). Il Cliente riceve una comunicazione via e-mail contenete il tracking number assegnato alla propria spedizione e le istruzioni per verificarne lo status sul sito del corriere espresso.

10. Cosa è necessario verificare quando il corriere consegna la merce?

Al ricevimento del pacco, è necessario controllare che l'imballo del corriere sia integro e non tagliato e/o manomesso. In caso di sospetta manomissione o di non integrità del pacco è necessario accettare la merce con riserva, apponendo la dicitura “riserva di controllo merce” sulla bolla rilasciata dal corriere. In caso contrario il Cliente non potrà rivalersi successivamente per eventuali manomissioni o danni.
Per maggiori informazioni in merito consultare le “Condizioni di Vendita

Pagamenti

  1. Quali metodi di pagamento accettate?

E' possibile effettuare pagamenti con:
Carte di credito circuito Visa e MasterCard – Carta di debito - Bonifico Bancario – Contrassegno – PayPal. Per maggiori dettagli consultare le modalità di pagamento

 

  1. Dove trovo le coordinate bancarie per il bonifico?

Le coordinate bancarie per il bonifico sono contenute nell'e-mail di conferma d'ordine che viene inviata in automatico in caso di scelta di pagamento con bonifico bancario.

  1. Posso inviare un fax oppure una e-mail con la distinta di pagamento e sbloccare subito l'ordine?

 

No. In caso di pagamento con bonifico bancario la merce viene inviata soltanto al momento dell'effettivo accredito dell'importo sul conto corrente della Giunigor srl. L'accredito deve avvenire entro 5 gg. Lavorativi dall'atto di acquisto. Trascorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
Nella causale del bonifico bancario deve essere riportato l'identificativo dell'ordine contenuto nella e-mail di conferma d'ordine.

  1. E' possibile pagare in contanti?

 

Si, è possibile pagare in contanti alla consegna secgliendo come modalità di pagamento “pagamento in contrassegno”.Ovviamente l’importo non deve superare i 999,99 euro Per maggiori informazioni consultare le modalità di pagamento 5. E' possibile rateizzare i pagamenti o scegliere formule di finanziamento?
No. I pagamenti devono essere versati, con la modalità di pagamento prescelta, in un'unica soluzione e devono corrispondere all'intero importo dell'ordine.

 

  1. E' possibile pagare con assegno bancario?

No

 

  1. E' possibile rateizzare i pagamenti o scegliere formule di finanziamento?

 

No. I pagamenti devono essere versati, a seconda della modalità di pagamento prescelta, in un'unica soluzione e devono corrispondere all'intero importo dell'ordine.

 

Stato degli Ordini

 

  1. E' possibile consultare lo stato del mio ordine?

 

E' possibile verificare in qualsiasi momento lo stato degli acquisti accedendo al proprio account “Il Tuo Account” su www.giunigor.it “Stato Ordini” – “I Tuoi Ordini” Cliccando su "Dettagli" è possibile seguire le varie fasi dell'ordine. Se l'acquisto è avvenuto tramite la procedura “acquista senza registrarti” non si potrà avere accesso ad un'area riservata “Il Tuo Account” di conseguenza lo stato dell'ordine dovrà essere chiesto via email a info@giunigor.i

 

Modifica dati di registrazione

 

  1. E' possibile modificare i dati di registrazione?

 

Si. Accedendo all'area utenti “Il Tuo Account” è possibile variare on ogni momento i dati inseriti.

 

Ordini

  1. E' possibile effettuare acquisti telefonici?

 

No. Per effettuare acquisti è necessario seguire la procedura online. Chiamando la Nostra Assistenza Clienti al numero 0818472755 è possibile ricevere supporto durante tutte le fasi dell'acquisto online.

 

Garanzie sui prodotti

 

  1. Che garanzia c'è sui prodotti?

Tutti i prodotti venduti da Giunigor Srl, sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore (nelle forme e nelle modalità da esso previste) e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità ai sensi del DL 24/2002. Per maggiori dettagli consultare le “Condizioni di Vendita

 

  1. Qual'è la procedura da seguire per avvalersi della garanzia?

 

Per usufruire della garanzia è necessario conservare il documento fiscale (fattura accompagnatoria o scontrino fiscale) attestante la decorrenza della stessa. In caso di anomalie o difetti coperti dalla garanzia convenzionale del produttore sarà necessario contattare l'Assistenza dell'azienda produttrice del prodotto. Per maggiori informazioni in merito consultare le “Condizioni di Vendita”

Diritto di recesso

  1. Quando e come è possibile esercitare il diritto do recesso?

 

Giunigor srl riconosce il diritto di recesso ai sensi dell'art. 5 DL 185/99. Nel caso in cui il Cliente voglia avvalersi del diritto di recesso è tenuto a darne comunicazione alla Giunigor srl con lettera raccomandata A/R, anticipata via fax o via e-mail. Per maggiori informazioni consultare le “Condizioni di Vendita”

 

Rimborsi

 

  1. Quando e come avviene il rimborso?

 

Gli eventuali rimborsi sono effettuati da GIUNIGOR S.R.L. con le seguenti modalità : tramite bonifico bancario se il cliente ha pagato con Bonifico Bancario, Contrassegno,  Paypal. Il Rimborso sarà effettuato entro e non oltre 10 giorni lavorativi. Per maggiori informazioni consultare le “Condizioni di Vendita”

 

 

Fatturazione

 

  1. E' possibile ricevere la fattura?

 

In ottemperanza alle normative fiscali vigenti, la Giunigor  srl emette per ogni acquisto effettuato il relativo documento fiscale: fattura accompagnatoria o scontrino fiscale. I documenti fiscali vengono allegati al collo contenete la merce.
I documenti fiscali vanno custoditi per un periodo di 24 mesi per poter fruire della garanzia.
Per maggiori informazioni in merito consultare le “Condizioni di Vendita”

  1. E' possibile ricevere la fattura via email?

E' possibile ricevere copia conforme della fattura in formato pdf. via e-mail, inviando una e-mail all'indirizzo di posta elettronica: info@giunigor.it.  Nel corpo della e-mail va specificato il numero d'ordine per il quale si richiede copia della fattura. Per maggiori informazioni consultare le “Condizioni di Vendita”

  1. E' possibile fornire dati per la fatturazione diversi da quelli di spedizione?

 

Si, in fase di acquisto, compilando gli appositi campi, è possibile richiedere che la Fattura sia intestata ad un soggetto diverso da quello a cui viene consegnata la merce.